Root hauwei p9lite

Il dispositivo Huawei P9 Lite è uno smartphone fornito di display da 5,2 pollici con risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel. È alimentato dal processore Hisilicon Kirin 650 da 1.7 GHz quad-core e supportato da 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, che può essere estesa fino a 128 GB. Inoltre è fornito di una fotocamera principale da 13 MP ed una frontale di 8 megapixel per scattare ottimi selfie. Su Huawei P9 Lite viene eseguito il sistema operativo EMUI 4.1 basato su Android 6.0.La batteria invece è un’unità da 3000mAh non rimovibile. Come con tutti i dispositivi Android, ci sono molti utenti che desiderano personalizzare il proprio dispositivo in base alle proprie esigenze, ed accedere ai permessi di root è il modo migliore per rendere unico il tuo telefono. In questa guida vi mostrerò come ottenere i Permessi di Root su Huawei P9 Lite.

Per fare questo bisogna avere un po di esperienza se non si vuole fare danni al proprio telefono, come installare una recovery personalizzata ed aver sbloccato il bootloader. Se non sai come fare, vai a questo link: http://adf.ly/1m6LpW iscriviti puoi in alto a destra vedrai bootloader e segui i passi fino che ti appare il codice te lo mandano subito se scrivi tutti i dati corretti  .per come installare TWRP Recovery su Huawei P9 Lite e come sbloccare il Bootloader su Huawei P9 Lite.

Come ottenere i Permessi di Root su Huawei P9 Lite:

Il procedimento per ottenere i permessi di root su Huawei P9 Lite è molto semplice, basta seguire i pochi passi che trovi di seguito, che sono validi per qualsiasi versione di questo dispositivo.

Prima di iniziare, è bene seguire alcune indicazioni preliminari. Come prima cosa assicurati che sul tuo computer siano installati i driver USB del P9 Lite. Poi devi mettere la modalità Debug USB sullo smartphone. Per farlo, procedi come segue:

Sul telefono è necessario abilitare Opzioni sviluppatore. Vai in Impostazioni e seleziona Info sul telefono: clicca 7- 8 volte sulla voce Numero Build. Alla fine otterrai un messaggio che ti avvisa che “sei uno sviluppatore”.

Ora vai in “Impostazioni -> Opzioni sviluppatore” ed abilita la voce “Debug USB“.

Prima di proseguire, assicurati anche che la batteria del tuo Huawei P9 Lite sia carica il 90% Infine, prosegui con i passaggi ovviamente hai il cell sopra indicato.

Guida per ottenere i permessi di root

Per prima cosa scarica il file Huawei-P9-Lite-Twrp-Root.zip qui http://www.mediafire.com/file/c8e8a4fe1dzc7rp/Huawei-P9-Lite-Twrp-Root.zip o qui: http://adf.ly/1mR0QI