Crea sito

Windows 10 S

Windows 10 S

Microsoft sta dando agli utenti di Windows 10 S un po ‘di tempo per decidere se vogliono aggiornare a Windows 10 Pro.

L’azienda ha annunciato che sta estendendo la promozione di aggiornamento fino al 31 marzo 2018, tre mesi più a lungo rispetto a quanto originariamente previsto.

Windows 10 S è stato incontrato con reazioni miste. Non consente di installare applicazioni da parte di Windows Store, il che significa che il software popolare come Photoshop e Steam non può essere installato.

Dall’altro lato, la stessa limitazione consente a Microsoft di controllare meglio il funzionamento del proprio sistema operativo, contribuendo a garantire prestazioni migliori e durata della batteria lungo la strada.

Microsoft sta spingendo Windows 10 S duro, rendendolo l’OS predefinito sui suoi computer portatili di superficie, oltre a promuoverlo come sistema operativo di scelta per competere con i computer Chromebook nell’istruzione.

Le probabilità sono che la società raddoppierà questa spinta una volta che l’affare scade, anche se avrà bisogno di più sviluppatori per pubblicare il loro software nel Windows Store se Windows 10 S ha la possibilità di riuscire.

In altre notizie, Microsoft annuncia inoltre che i colori della superficie del notebook Surface Borgogna, Cobalt Blue e Graphite Gold sono ora disponibili in 20 paesi.

Controlla il post sul blog dell’azienda per ulteriori informazioni su entrambi gli annunci.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com