Crea sito

Uragano Irma: The Day After Tomorrow

Uragano Irma:The Day After Tomorrow

Uragano Irma

Proprio come la stagione di uragani di quest’anno non fosse abbastanza apocalittica per la devastazione causata da Harvey e Irma, come sta succedendo?

dal film di disastri sci-fi 2004 “Il giorno dopo domani” sta facendo i giri sui social media, e bisogna dire, è più di una somiglianza per i grafici meteo.

I percorsi degli uragani Jose, Irma e Katia, tutti allineati in tutto l’Oceano Atlantico, guardano l’immagine delle super-tempeste di fine mondo visto nel film di Roland Emmerich.

Afferrato da una scena in cui l’eroico paleoclimatologo Jack Hall di Dennis Quaid spiega i percorsi di tre tempeste di super-tempesta a tutti i dipendenti di Ian Holm, è tutto lì. Ok, quindi il colpo del film trova le tempeste su Canada, Regno Unito e Cina, ma da quando i particolari geografiche più fini, come quello, quando le cose sono impegnate ad essere virali?

Nel film, le cose non finiscono così bene per il pianeta Terra, e questo è senza dubbi che fanno scappare dal Central Park Zoo per terrorizzare il figlio Jack di Jack (Jake Gyllennhaal) su una nave da carico russa – se non l’hai visto, è una lunga e una storia.

Le super-tempeste del film si dissolvono. Ma non prima di devastare il pianeta e mettere in moto una nuova era glaciale

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com